La DIVISIONE FARMACIA è l’unità operativa preposta alla gestione delle relazioni con le 19.330 farmacie italiane, le 3.600 parafarmacie ed i negozi specializzati (sanitarie, ortopedie, puericultura, etc.). L’organizzazione specifica si compone di una direzione vendite, di due area manager e di una rete capillare di 28 agenti: si tratta della seconda divisione più importante, rappresentando circa il 14% delle vendite aziendali.
SOFFISOF, con la linea di dispositivi assorbenti per incontinenza severa e pesante, la quale vanta rilevanti quote di mercato:
- nel segmento dell’incontinenza severa 4,2% a valore e 5,1% a volume;
Oltre a questi (ed altri) marchi industriali, la DIVISIONE FARMACIA sta seguendo con molta attenzione l’evoluzione del mercato, con nuove realtà aggregate in catene di varia natura, rispetto alle quali si propone come Partner per la progettazione e lo sviluppo di linee a marchio del distributore.
La DIVISIONE FARMACIA rappresenta oggi la 14° azienda più importante in farmacia nel settore dermocosmetico con oltre 1,7 milioni di pezzi venduti (fonte New Line Ricerche).